Azienda Agricola La Rocca

L’ Azienda Agricola La Rocca nasce nei primi anni 70 grazie ai fratelli Nicola e Quirino che con grandi capacità e intuito, iniziano la loro attività con un piccolo appezzamento di terra.

Il lavoro in campagna è duro, segue i ritmi delle stagioni che a volte sono avverse all’operato dell’uomo, ma i due fratelli La Rocca hanno avuto molta forza e coraggio e con il passare degli anni ed i profitti del loro lavoro hanno creato una splendida Azienda Agricola di circa 400 ettari di terreno. Oggi sono i loro figli che si occupano dell’attività, una generazione che da sempre ama il mondo agricolo e che produce con passione i prodotti della terra. Grano e orzo, viti e olivi e aglione che sono sapientemente distribuiti nella proprietà insieme alla produzione di pere che ci fa essere i più importanti produttori della zona.

Staff dell’agriturismo

L’amore che mettiamo in ciò che facciamo e il clima di pace e serenità che si respira nella nostra realtà ci ha convinto ad aprire l’Agriturismo che vi ospiterà ad oggi, immerso in un giardino di frutteti e vigneti, è il fiore all’occhiello dell’ Azienda Agricola.

Venite a trovarci e provate a sentire con noi i profumi della terra e dei peri in fiore, venite a vedere l’uva che matura nei filari e le olive che crescono e se vorrete passeggiare tra i nostri frutteti o i nostri filari di viti, siamo sicuri che v’innamorerete anche voi di questa magnifica terra, ed insieme a noi potrete apprezzarne la pace che vi regna.

Vi aspettiamo.

Italiano