Ristorante in Agriturismo a Montepulciano

Serviamo piatti prelibati realizzati con prodotti di prima qualità

Federico, "padrone" dell’agriturismo, è lo Chef del ristorante e dai suoi fornelli propone ogni giorno i piatti della tradizione che rendono unica la cucina toscana.
Pietanze preparate con cura e attenzione dove le materie prime fresche e di filiera corta permettono la realizzazione di piatti unici seguendo la stagionalità dei prodotti.
Per la pasta fresca, rigorosamente fatta a mano, vengono usate farine di grani antichi macinate a pietra, come una volta. Altra protagonista del nostro menù è senza dubbio la carne di Chianina insieme ad altre prelibatezze come i pici all’aglione, di cui l’azienda agriola è produttrice, o con le briciole, la panzanella, la pappa al pomodoro, il peposo o la tagliata di manzo da abbinare ai vini di nostra produzione o di altre aree della Toscana.

 
Il ristorante può ospitare fino a 55 persone.
Aperto solo a cena, giorno di chiusura martedì.
 

Dicono di noi: le recensioni dei nostri clienti

Mi è stato regalato per il compleanno un week end da trascorrere in questo agriturismo. Siamo stati da venerdì a lunedì e devo dire che mi sono trovata molto bene. La camera accogliente e pulita. Colazione molto buona. Il contesto immerso tra ulivi e vigneti è davvero pazzesco. Il personale davvero gentile e disponibile. La cena non mi ha soddisfatto molto (abbiamo preso antipasto e fiorentina) ma la pizza buona e leggera. Ci torneremo sicuramente.

Aurora Quartararo Lecco

Bel posto immerso nei vigneti, appartamento pulito e confortevole, personale cortese e disponibile, ottimo per trascorrere dei giorni in pieno relax, piscina ok e servizio ristorante buono. Lo consiglio vivamente.

Michele F. Livorno

Abbiamo passato un week-end per andare a vedere i mercatini di Natale a Montepulciano. Agriturismo ben curato, molto pulito e ordinato. La nostra camera era molto bella, grande e fornita di tutto, e soprattutto pulita. Personale molto cordiale e discreto. Prezzi nella media. Abbiamo cenato al ristorante dell'agriturismo. Tutto molto molto buono, cameriera cortese e chef preparato. Ci tornerò.

Mirko Roma

Un posto incantevole immerso nella natura toscana dove tutto è curato nei minimi particolari e veramente un piacere soggiornarci. Che dire poi del ristorante che si mangia veramente bene, consiglio i pici all'aglione piatto tipico senese. Grazie allo chef che ci ha deliziato con le sue pietanze. Agriturismo Pulito e ordinato lo consiglio a tutti, poi la piscina con acqua azzurra e idromassaggio da favola. Vero relax. Complimenti davvero.

Gino Enzo R. Città di Castello

Location fantastica, semplice e raffinata. Immersi in aperta campagna a due passi dal paese,personale gentile e professionale. Le camere sono ampie ariose e pulitissime. Non solo dormire , anche nel ristorante dell'agriturismo si mangia da favola, tutto a filiera corta. Ma non solo se avete voglia potete anche raccogliere l'uva, le verdure e per finire tagliare l'erba. Semplicemente fantastici !!!!! Un grande abbraccio a Martina, sei una giovane diciannovenne volenterosa, gaia, educatissima e molto professionale !!!!

Angela B. Siena

Prenota subito la tua vacanza in campagna al miglior prezzo garantito

Verifica la disponibilità direttamente sul sito di Agriturismo Podere La Rocca!

 
 

La newsletter di Agriturismo Podere La Rocca

Scopri tutte le nostre novità, le offerte e gli eventi che organizziamo direttamente nella tua mail. Compila i campi sottostanti e iscriviti per restare aggiornato!